Homepage

Regolamento

1. Severamente vietato insultare altri membri del ts.
2. Vietato caricare immagini offensive verso persone, comunità ecc.
3. Le bestemmie sono a discrezione dei componenti del canale in cui siete, se giungono ripetute lamentele ci saranno delle conseguenze. Nel caso ci fossero fastidi si invita prima a rivolgersi alla persona che ne è la causa e successivamente agli Admin.
4. Se in una stanza competitive c’è una persona o un gruppo di persone che sta giocando, nel caso si volesse entrare è obbligatorio fare silenzio a meno che le persone gia dentro non dicano loro stessi che si può parlare in tranquillità. Il non rispettare questa regola ripetutamente provocherà l’allontanamento dal ts.
5. In generale vogliamo che ci sia rispetto verso le altre persone, questi sono i divieti fondamentali, per qualsiasi altra necessità, domanda, o altro rivolgersi agli admin.

La conformazione del ts rimarrà bene o male questa, se avete necessità di creare stanze, suggerimenti da dare o altre opinioni segnalatelo agli admin. NON si fanno stanze per una sola persona, nel caso si voglia stare soli ci si può mutare o andare nella stanza AFK.
Le sanzioni che possono andare da ammonimenti, ban temporanei e ban permanenti saranno discusse caso per caso e saranno a discrezione degli admin.

Grazie.
Lo staff.